Ultima modifica: 13 Marzo 2019

Attivita sportiva

13 Marzo 19 Articolo

“SENZA PAURA – LIBERI DAL BULLISMO”

LineeGuidaCREATIVE_App

11 Febbraio 19 Articolo

VIVA SOFIA: DUE MANI PER LA VITA. Sc. Secondaria di I grado di Guidizzolo a.s. 2018-2019

L’Istituto Comprensivo di Guidizzolo – classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado di Guidizzolo, ha aderito all’iniziativa promossa da Lions Club International “VIVA SOFIA: DUE MANI PER LA VITA” – Corso base di primo soccorso. VIVA SOFIA è un corso di primo soccorso e rianimazione di base che ha lo scopo di    »

8 Gennaio 19 Articolo

Incontro con l’atleta Giancarlo Masini – Sc. Sec. I grado di Guidizzolo

La Scuola Secondaria di I grado di Guidizzolo organizza l‘incontro promosso dall’associazione culturale “L’Infinito” con l’atleta paralimpico Giancarlo Masini, nell’ambito del progetto “Star bene a Scuola e con Sé Stessi”, coordinato dal prof. Giovanni Veltri, per gli alunni delle classi prime e seconde Sc. Sec., il giorno martedì 15 gennaio 2019 alle ore 8.30, presso    »

10 Luglio 18 Articolo

Formazione Rugby per docenti di tutti gli ordini di scuola

formazione_insegnanti_RUGBY_Valeggio+sul+Mincio

5 Giugno 18 Articolo

CIRCOLARE N. 189 – partite di fine a.s. 2017-18 classi terze Secondaria

24 Aprile 18 Articolo

Grande Palio delle classi quinte

Si comunica che Venerdì 27/04/18, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 circa, presso il Campo Sportivo Comunale di Guidizzolo, le classi quinte dell’IC di Guidizzolo e dell’IC di Volta Mantovana parteciperanno alla fase zonale del GRANDE PALIO DELLE CLASSI QUINTE, nell’ambito del Progetto Provinciale “Giocosport 70 Comuni”. Cari genitori e parenti, siete tutti attesi numerosi!!!    »