Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ORGANIGRAMMA 2016-17 defin DIRIGENTE SCOLASTICO Alessandra Camilla Medoro PRESIDENTE del CONSIGLIO di ISTITUTO Fausto Ferri DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI Paola Musoni COLLABORATORE VICARIO del DIRIGENTE SCOLASTICO Antonio Lanza (anno scolastico 2016/2017) RESPONSABILE di PLESSO della SECONDARIA di PRIMO GRADO di GUIDIZZOLO Francesco Messineo (anno scolastico 2016/2017) RESPONSABILE di PLESSO della SECONDARIA di PRIMO GRADO »